USG-Roma, dirigerà il francese Brisard

Europa League, la Roma contro l'Union Saint-Gilloise con l'arbitro francese Brisard alla direzione. Designazione UEFA e precedenti

Giovedì 7 novembre alle 18.45 la Roma affronterà l’Union Saint-Gilloise in Belgio per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. L’incontro sarà diretto dall’arbitro francese Jérome Brisard, designato dall’UEFA insieme alla sua squadra arbitrale. Brisard sarà assistito dai guardalinee Guillaume Auger e Bastien Pages, mentre il quarto uomo sarà Romain Vernice. Al VAR e AVAR, rispettivamente, siederanno Willy Delajod e Jérémie Lissorgue.

Per la Roma, questo non è il primo incontro sotto la direzione del fischietto francese. Brisard ha già arbitrato i giallorossi lo scorso 14 dicembre in Europa League, quando la Roma superò lo Sheriff con un netto 3-0 allo stadio Olimpico. Si tratta, invece, di un primo incontro assoluto tra l’arbitro francese e l’Union Saint-Gilloise, che non ha precedenti con Brisard.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mile Svilar, Torino-Roma, Serie A
Svilar ha proseguito il recupero dalla frattura al dito del piede in Belgio. Possibile ritorno...
Giugliano, Roma-Barcellona, Women's Champions League
Dopo il successo sulla Juventus, le giallorosse cercano la prima vittoria europea. Trasferta complicata a...
Gollini, Roma-Cagliari, Serie A
Il portiere giallorosso non sbaglia un pallone e raggiunge Szczesny. Poi la rivincita personale: "Bastano...

Altre notizie