Ranieri: “Napoli macchina perfetta, vogliamo tenergli testa”

Le parole dell'allenatore giallorosso: "Faremo la nostra partita, senza paura. Poi se vinceranno saranno stati bravi"

Ranieri

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni diĀ DAZN nel pre-partita di Roma-Napoli. Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso.

Come ĆØ cambiata la Roma?
“Conosco meglio i giocatori adesso, anche se c’è tanto su cui lavorare. Il Napoli ĆØ quasi una macchina perfetta: ha soltanto 23 punti più di noi e ha riposato più di noi… Ma vogliamo tenere testa a questa squadra”.

ƈ 4-4-2?
“Adesso lo vedrete! (ride, ndr)”.

Come mai questo modulo?
“Ve lo dico alla fine!”.

Su Conte: una sfida all’inglese, la gara di stasera ĆØ il filo conduttore degli allenatori italiani. Il Napoli la affronterĆ  come tutte le partite.
“ƈ un rullo compressore, su 37 gol ne ha fatti 18 nell’ultima mezz’ora. Sa quello che vuole. Ma faremo la nostra partita, senza paura. Poi se vinceranno saranno stati bravi, ma prima ce lo devono dimostrare sul campo”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Bryan Cristante
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato al termine della gara con il Manchester...
Gian Piero Gasperini, al termine di Manchester United-Roma (3-2), ha commentato la sconfitta subita in...

Altre notizie