Moise Kean sta vivendo una stagione da sogno. L’ex attaccante della Juventus rientra attualmente tra i migliori attaccanti del campionato ed ĆØ secondo nella classifica marcatori. Nella gara di ieri contro l’Inter il giocatore ĆØ stato preso di mira da alcuni tifosi nerazzurri che gli hanno rivolto epiteti razzisti. Il numero 20 della Viola ha poiĀ postato suĀ InstagramĀ delle storie che ritraggono alcuni dei messaggi ricevuti e una storia con scritto “Ancora nel 2025…”.
Non mancano i messaggi di sostegno al giocatore, sia dalle societĆ che daiĀ colleghi. Si sono esposti anche Balotelli e Juan Jesus. Il brasiliano ha commentato cosƬ la vicenda: “Sono con te fratello, vediamo come finisce questa volta”.
La Fiorentina, con un comunicato ufficiale ha mostrato tutta la sua solidarietĆ nei confronti del suo calciatore: “La societĆ viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro lāInter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autoritĆ competenti.”
La societĆ viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro lāInter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista.
Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autoritĆ competenti.ā ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 11, 2025


