Roma-Marsiglia, lo scambio N’Dicka-Koné rallenta: valutazioni troppo distanti

L'operazione resta sul tavolo, ma le parti sono ancora lontane sull'accordo: la trattativa rischia di saltare

Ndicka

Resta in bilico lo scambio tra Roma e Olympique Marsiglia che coinvolge Evan N’Dicka e Ismaël Koné. Dopo i primi contatti avviati nei giorni scorsi, la trattativa ha subito una frenata: secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una netta differenza di valutazione tra i due giocatori, che sta complicando in maniera significativa il buon esito dell’operazione.

L’idea iniziale era quella di uno scambio, utile per entrambe le società: la Roma avrebbe alleggerito il bilancio con la cessione di N’Dicka, in linea con gli obblighi del Fair Play Finanziario, mentre il Marsiglia avrebbe portato in Francia un difensore d’esperienza internazionale.

In cambio, a Trigoria sarebbe arrivato Ismaël Koné, centrocampista classe 2002 di proprietà del Watford ma reduce da un prestito al Rennes, dove ha già incrociato il nuovo ds giallorosso Frederic Massara, che lo stima molto. Al momento, però, l’accordo è in stand-by. Le parti continueranno a dialogare, ma la distanza sulle rispettive richieste rende l’operazione tutt’altro che semplice.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male deve rimanere a Roma

alberto
1 anno fa

mhuààààà

Commento da Facebook
1 anno fa

Nn e mai partito.

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...

Altre notizie