Summerville-Roma, giallorossi pronti all’affondo decisivo senza pagare alcuna clausola

Tutti gli aggiornamenti di mercato live di oggi, 19 luglio sulla trattativa tra la Roma e il West Ham per Summerville

Summerville

La Roma ha fatto la sua scelta rinforzare l’attacco: Crysencio Summerville. Il club giallorosso ha individuato nell’esterno olandese il calciatore giusto per alzare il livello del reparto offensivo.

I capitolini hanno trovato l’accordo classe 2001 che ha abbassato le proprie pretese (circa 6 milioni di ingaggio) e ha aperto al progetto che Gasperini gli ha presentato. Sono ore decisive per chiudere l’affare, i Friedkin sono pronti all’affondo definitivo con il West Ham.

summerville

Summerville-Roma: Gli aggiornamenti LIVE

20:05 – Da Trigoria arrivano smentite sulla presenza di una clausola rescissoria tipica che richiede un pagamento in un’unica soluzione per acquistare Summerville dal West Ham. Come risulta alla nostra redazione, si dovrebbe trattare di un semplice gentlement agreement tra il giocatore e club inglese, data la retrocessione in Championship, che definisce una soglia di prezzo che oscilla intorno ai 45 milioni di sterline, più di 50 milioni di euro. Ore decisive.

20:04 – Nel contratto di Summerville con il West Ham non ĆØ presente alcuna clausola rescissoria: la Roma tratta a oltranza con il club inglese. A riportarlo ĆØ Gianluca Di Marzio.

19:33 – Il club giallorosso ĆØ intenzionato a pagare la clausola da 53 milioni di euro per portare a Trigoria Summerville. Secondo Filippo Biafora, con il giocatore l’accordo ĆØ totale, ora servono i passaggi formali con il West Ham

17:55 – Dopo il primo ā€œnoā€ del West Ham, la Roma prepara una nuova offerta agli Hammers per Summerville. Come riporta Fabrizio Romano, Intanto continuano i contatti tra D’Amico e gli agenti per l’accordo totale sull’ingaggio.

12:32 – Il profilo di Summerville convince tutti a Trigoria. Gasperini con un pressing asfissiante ha convinto il giocatore della bontĆ  del progetto tecnico, e l’olandese ĆØ pronto ad accettare uno stipendio in linea con quelli della societĆ  capitolina. Ostacolo West Ham: gli hammers partono da una valutazione di 50 milioni.

10:49 – Si entra nelle ore decisive che definiranno il futuro di Summerville. L’olandese ha aperto ai giallorossi che ora devono trattare con il West Ham. Tra due giorni, però, scadrĆ  la clausola ed ĆØ quindi atteso uno scatto decisivo.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Kvernadze
I giallorossi seguono dalla scorsa estate l'attaccante georgiano del Frosinone. Nel contratto sarebbe presente una...
Alejandro Balde
Il terzino spagnolo potrebbe lasciare il club a gennaio dopo aver trovato poco spazio con...
Gabriel Sara
Il tecnico giallorosso chiede rinforzi anche a centrocampo dopo il grave infortunio di Pellegrini. Sul...

Altre notizie