La partenza della Roma ha impressionato anche Giuseppe Bergomi. L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale, intervistato da Tuttosport, ha parlato dei giallorossi e delle loro prospettive, soffermandosi sul lavoro di Gian Piero Gasperini e sull’impatto avuto da alcuni dei suoi uomini più importanti.
Bergomi parte dalla Champions e dalle avversarie dei giallorossi nella prima fase della competizione: «Il calendario non è dei migliori, ma la squadra ha ritmo e intensità; Gasperini in Europa ha sempre fatto bene».
Bergomi esalta Dybala e Malen
«La Roma ha tenuto tutti i big, ha completato la rosa e ha in panchina giocatori come Castro e Pisilli», ha spiegato Bergomi, sottolineando la qualità dei giocatori a dispozione di Gasperini.
Poi gli occhi si spostano inevitabilmente sull’attacco e, in particolare, su Paulo Dybala e Donyell Malen. L’avvio dei due non è passato inosservato: «E poi Dybala e Malen, mamma mia che impatto che hanno avuto su questa stagione».



