Roma, giornata di ricordi: l’omaggio a Losi e gli auguri a Santarini

La Roma ha ricordato sui propri social Giacomo Losi che avrebbe compiuto 91 anni e ha fatto gli auguri a Sergio Santarini che oggi fa 79 anni

Santarini

Un giorno importante per la Roma. Il 10 settembre, infatti, sono nate due bandiere del club: Giacomo Losi, scomparso il 4 febbraio 2024, che avrebbe compiuto 91 anni e Sergio Santarini che ha spento 79 candeline.

La società giallorossa ci ha tenuto a ricordare entrambi: “91 anni fa nasceva Giacomo Losi. Eterno capitano giallorosso”. Il difensore nato a Soncino, soprannominato Core de Roma, ha disputato 455 partite con la maglia dei capitano, prima di lui solo Totti (785) e De Rossi (616).

Roma, gli auguri a Santarini: “Buon compleanno”

Sergio Santarini ha vinto 3 Coppe Italia con la maglia della Roma. Una della bandiere più iconiche del club a cui la società giallorossa ha voluto fare gli auguri: “Sergio Santarini compie 79 anni oggi! 431 presenze, 6 gol. Buon Compleanno!”

Dalla stagione 1968-69 fino 1980-81 il centrale dei capitolini ha difeso la maglia della Roma con orgoglio e senso di appartenenza segnando un’epoca.

 

 

 

 

 

 

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il successo sul Sassuolo regala a Gasperini il miglior avvio giallorosso degli ultimi tredici anni....
Roma-Sassuolo, esultanza Roma
Arriva la sosta per le nazionali e la Roma di Gian Piero Gasperini tornerà in...
Mario Hermoso, Roma-Sassuolo, Serie A
Il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato al termine della gara vinta 3-0 dalla Roma...

Altre notizie