Avvio di campionato non facile per il Torino di Ignazio Abate, che contro la Fiorentina ĆØ riuscito a rialzare la testa e trovare i primi tre punti della nuova stagione. Dopo le delusioni contro Milan e Sassuolo in Serie A e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Monza, i granata si apprestano a sfidare la Roma di Gian Piero Gasperini domani alle 18:30.Ā
Diverse novitĆ dal Filadelfia per i piemontesi. Nell’allenamento di ieri, Saul Coco ĆØ tornato in gruppo e si candida ad una maglia da titolare. Dopo l’ottimo ingresso in campo da subentrato e l’assist per il gol del 2-1 di Che Adams, Abate ĆØ pronto a dare una maglia da titolare all’ex Verona Rafik Belghali.
Torino, la probabile formazione in vista della Roma
Nella rifinitura di oggi pomeriggio Abate scioglierĆ poi gli ultimi dubbi per quanto concerne il reparto avanzato. Vista l’indisponibilitĆ di Casadei, sulla trequarti dovrebbero agire il capitano Vlasic e Che Adams, protagonista assoluto in questo avvio di campionato con due reti. In attacco, spazio al Cholito Simeone. Ecco la probabile formazione del Toro.
Torino (3-4-2-1): Perri; Comuzzo, Coco, Comert, Belghali; Fitz-Jim, Mandragora, Cacciamani; Vlasic, Adams; Simeone.



