Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko ci prova, Fonseca dice no. La Roma resta fra due fuochi

Il caso continua a tenere banco a Trigoria

Fonseca deve metabolizzare il caso Dzeko e fronteggiare l’emergenzain attacco. Domenica mancheranno anche Pedro e Mkhitaryan, mentre il piano per Pellegrini è di farlo allenare in modo differenziato per poi aggregarlo al gruppo soltanto sabato. A rubare la vetrina, però, è sempre il caso Dzeko. Fino a due giorni fa avvertiva davvero dolore al flessore destro, anche se l’ecografia fatta giorni fa aveva escluso lesioni. Ieri, pur non essendo totalmente guarito, si sentiva meglio tanto da comunicare allo staff di voler allenarsi col gruppo e provare a forzare un po’.

Poco dopo gli è stato comunicato che si preferiva farlo allenare ancora a parte. La Roma ha chiarito che non si tratta di un caso, ma di una normale gestione del problema fisico, ma Dzeko c’è rimasto un po’ male. Chi gli sta vicino non si fa pregare dal ricordare che lo scorso anno ha giocato e segnato anche con una doppia frattura ad uno zigomo. La scorsa settimana Tiago Pinto gli ha comunicato, appoggiato dalla società, di non affidargli più la fascia di capitano. Per arrivare ad un chiarimento occorrerà che Dzeko chieda ufficialmente scusa a Fonseca. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie