Fonseca: “Possiamo fare la storia, recuperati calciatori importanti” (VIDEO)

Fonseca

Le dichiarazioni del tecnico portoghese a Roma Tv

Paulo Fonseca intervistato dai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida con il Manchester United, queste le parole dell’allenatore giallorosso:

La partita?

“Penso che tutti sia importante quando vai a giocare una partita del genere contro il Manchester United. Penso che tutti i dettagli sono importanti. Penso che se una squadra che viene qui e pensa solo a difendere ĆØ più difficile. Noi vogliamo fare il nostro gioco, vogliamo avere la palla, attaccare e ovviamente quando dobbiamo difendere bene, dobbiamo farlo”.

I recuperi?
“Sono troppo importanti in questo momento, abbiamo bisogno di tutti i giocatori, di tutti i giocatori più importanti: Chris, Spinazzola, Mkhitaryan ha giocato giĆ  due o tre partite, Veretout anche. Giocando contro il Manchester ĆØ importante avere tutta la squadra”.

Gara a porte chiuse?
“Ovviamente mi piace sempre più quando giochiamo con i tifosi, ma penso che il tifoso non ĆØ determinante in questo momento. ƈ una semifinale e l’importanza di questa partita non cambia con i tifosi o senza tifosi”.

L’importanza del match:
“Per me ĆØ molto importante, ma penso che sia più importante per la Roma. Abbiamo l’opportunitĆ  di fare la storia. Sappiamo che ĆØ molto importante per la cittĆ . Abbiamo avuto i tifosi con noi quando abbiamo lasciato Trigoria. Dobbiamo lottare per loro per ridistribuire il sostegno della cittĆ  e dei tifosi”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Roma-Sassuolo, esultanza Roma
Arriva la sosta per le nazionali e la Roma di Gian Piero Gasperini tornerĆ  in...
Mario Hermoso, Roma-Sassuolo, Serie A
Il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato al termine della gara vinta 3-0 dalla Roma...
Rodrigo Mora ha parlato in zona mista al termine della vinta 3-0 dalla Roma contro...

Altre notizie