Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto quello che c’è da sapere sulla partnership tra Roma e Zytara

Digitalbits

Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22

L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club in collaborazione con DigitalBits Foundation.

L’ampio e rivoluzionario accordo non solo conferma l’impegno del Club per l’avanzamento tecnologico ma permetterà di offrire opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi di tutto il mondo.

Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22 dai calciatori giallorossi.

Si tratta dei kit utilizzati durante il primo tempo dell’amichevole Roma-Montecatini, una partita che ha segnato l’inizio dell’era Mourinho sulla panchina del Club.

Le maglie saranno acquistabili anche utilizzando XDB come metodo di pagamento. Tutto il ricavato sarà devoluto a Roma Cares.

Inoltre sarà in vendita anche un anello è un omaggio alla storia dell’AS Roma e al forte legame che il Club ha con i suo tifosi.

Si compone nella parte destra di due steli smaltati con i colori del Club e di tre steli nella parte sinistra con l’acronimo ASR. La corona centrale mostra il logo AS Roma impresso in metallo prezioso su una superficie smaltata.

L’anello è realizzato in oro giallo opaco e smalti lucidi ed è una misura tedesca 19, diametro 19,5 mm. Misura di altezza dell’anello: circa 15,75 mm.

digitalbits (asroma.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Napoli-Roma
L'attaccante argentino, con la rete di oggi, conferma il sua ottima forma fisica e consolida...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore giallorosso fa il punto sui due suoi calciatori dopo il pareggio contro il Napoli...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna a segnare a distanza di un anno preciso: era il 29 aprile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie