Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22
L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club in collaborazione con DigitalBits Foundation.
L’ampio e rivoluzionario accordo non solo conferma l’impegno del Club per l’avanzamento tecnologico ma permetterà di offrire opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi di tutto il mondo.
Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22 dai calciatori giallorossi.
Si tratta dei kit utilizzati durante il primo tempo dell’amichevole Roma-Montecatini, una partita che ha segnato l’inizio dell’era Mourinho sulla panchina del Club.
Le maglie saranno acquistabili anche utilizzando XDB come metodo di pagamento. Tutto il ricavato sarà devoluto a Roma Cares.
Inoltre sarà in vendita anche un anello è un omaggio alla storia dell’AS Roma e al forte legame che il Club ha con i suo tifosi.
Si compone nella parte destra di due steli smaltati con i colori del Club e di tre steli nella parte sinistra con l’acronimo ASR. La corona centrale mostra il logo AS Roma impresso in metallo prezioso su una superficie smaltata.
L’anello è realizzato in oro giallo opaco e smalti lucidi ed è una misura tedesca 19, diametro 19,5 mm. Misura di altezza dell’anello: circa 15,75 mm.