Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto quello che c’è da sapere sulla partnership tra Roma e Zytara

Digitalbits

Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22

L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club in collaborazione con DigitalBits Foundation.

L’ampio e rivoluzionario accordo non solo conferma l’impegno del Club per l’avanzamento tecnologico ma permetterà di offrire opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi di tutto il mondo.

Per celebrare il lancio di questa partnership, verranno messe in vendita le prime undici maglie indossate nella stagione 2021-22 dai calciatori giallorossi.

Si tratta dei kit utilizzati durante il primo tempo dell’amichevole Roma-Montecatini, una partita che ha segnato l’inizio dell’era Mourinho sulla panchina del Club.

Le maglie saranno acquistabili anche utilizzando XDB come metodo di pagamento. Tutto il ricavato sarà devoluto a Roma Cares.

Inoltre sarà in vendita anche un anello è un omaggio alla storia dell’AS Roma e al forte legame che il Club ha con i suo tifosi.

Si compone nella parte destra di due steli smaltati con i colori del Club e di tre steli nella parte sinistra con l’acronimo ASR. La corona centrale mostra il logo AS Roma impresso in metallo prezioso su una superficie smaltata.

L’anello è realizzato in oro giallo opaco e smalti lucidi ed è una misura tedesca 19, diametro 19,5 mm. Misura di altezza dell’anello: circa 15,75 mm.

digitalbits (asroma.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...
Gianfranco Zola
Le parole dell'ex calciatore del Cagliari sulla lotta per l'accesso alla Champions League per il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie