Le parole dell’attaccante inglese
Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di OJB Sport al termine di Roma-Betis. Queste le parole dell’attaccante giallorosso:
Nel tuo contratto c’è una clausola di buy-back. Pensi che il Chelsea possa esercitarla?
“La mia attenzione ora per me sta nel fare esattamente ciò che ho fatto qui la scorsa stagione. Sono felice qui, la squadra è buona, il mister anche, così come la città e i tifosi. Sono felice, ma sai non puoi mai sapere cosa riguarda il futuro. Solo Dio lo conosce”.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il prossimo anno tornera’ in UK 🇬🇧 sicuro
Abraham c fa gioca in 10 contro 11 purtroppo mejo famo na Plusvalenza subito…
VATTENE e facce mette nartro più pratico.!!
Purtroppo sappiamo tutti che nessuno resta in eterno… Se pensiamo ai giocatori del passato che ci hanno lasciato o abbiamo venduto
…io lo capisco non è facile accettare che non sei più un idolo.
Si perché qualcuno pensa che il Chelsea a 70 milioni se lo riprende?
Beati voi.
Ci ha illuso un po’ l’anno scorso questo anno sta dimostrando di essere un attaccante scadente
Ma manco a 35. Non mi sono mai fidato di questo emerito pippone, neppure dopo i 27 gol dell’anno scorso. La questione è semplice: erano casuali. L’esatto opposto di Dybala, che è padrone del suo destino. Speriamo ce cascano e se lo ripigliano, certo non a 80 milioni (la clausola è 80 milioni eruro oppure 70 milioni ma sterline)
Il momento no capita…..grande tammy…..!!! Asr.
Sei na prima donna, appena preso Belotti te sei fatto rode il cu lo
In futuro ce ne faremo na ragione… Intanto riprendi a segnare no a sbagliare Come i dilettanti! Poi si vedrà…
Se la pensi così x me puoi andartene mi da l’impressione che soffra la concorrenza di Belotti se fosse così non ha la testa del grande calciatore