Pjanić: “Sogno una finale tra Roma e Juve in Europa League. Zaniolo ha fatto la scelta giusta andando al Galatasaray”

Miralem Pjanić ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista della Roma, attualmente negli Emirati Arabi dove indossa la maglia dello Sharjah, ha parlato di diversi temi.

In particolare, il bosniaco ha espresso un desiderio sulla finale di Europa League. Pjanić, poi, ha parlato anche di Nicolò Zaniolo. Anche l’ex giallorosso e Juve ha giocato in Turchia, indossando però la maglia del Besiktas. Di seguito le sue parole.

Sulla finale di Europa League. 

“Mi auguro che i bianconeri passino il turno di Europa League. Sogno una finale Juve-Roma a Budapest”.

Su Zaniolo.

“Credo che abbia fatto la scelta giusta andando al Galatasaray. La Turchia gli farà bene, lo dico per esperienza personale. È giovane e possiede un potenziale enorme: gli auguro di ritrovare la serenità. E se lavora duro, poi le big italiane torneranno su di lui”.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Segnali incoraggianti da Manu Koné che viaggia verso il rientro per Roma-Sassuolo. Spera anche Dybala...
Lulli, Man. United-Roma, Champions League
La Roma perde 3-2 in casa del Manchester United facendosi rimontare nel secondo tempo: le...
Old Trafford, Manchester United
Il settore ospiti giallorosso nei primi 15 minuti di Manchester United-Roma è rimasto in silenzio...

Altre notizie