Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha condiviso le sue riflessioni in vista dell’importante sfida contro il Como, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. Il tecnico ha sottolineato che i prossimi avversari, nella scorsa stagione, sono stati impegnativi da affrontare, creando diverse difficoltà alla squadra. Guardando all’incontro imminente, il coach ha evidenziato il buon livello dell’avversario, suggerendo che sarà necessaria una prestazione di alto livello per superarli. Di seguito, le sue parole.
“Avere tante nazionali significa avere una squadra forte ed è quello che vogliamo. Qualche problema ce le creano sempre, perché un impegno con le nazionali è importanti, ma abbiamo tante calciatrici e faremo le giuste valutazioni per mettere la squadra migliore in campo”.
Il Como ha sempre creato problemi.
“Sono probabilmente la squadra che lo scorso anno ci ha creato più problemi, soprattutto dal punto di vista del gioco abbiamo fatto fatica, abbiamo sempre vinto di misura e pareggiato in Coppa Italia. Hanno cambiato, ma hanno giocatrici valide, dovremo fare una grande gara per prendere i tre punti”.
“Non vediamo l’ora di scendere in campo, domani ci sarà il nostro pubblico. Nella scorsa stagione ci ha trascinato, ci auguriamo e siamo convinti che sarà così anche quest’anno”.
🎥 “Non vediamo l’ora di scendere in campo, domani ci sarà il nostro pubblico. Nella scorsa stagione ci ha trascinato, ci auguriamo sia così anche quest’anno”.
L’intervista ad Alessandro Spugna alla vigilia di Roma-Como#ASRomaFemminile pic.twitter.com/vj1v7HrobL
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) September 29, 2023


