Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio della sfida tra Juventus e Roma, ecco le sue parole.
“Quanto influirĆ nel 2024 della Roma la mancata proroga del Decreto Crescita?”
“Non mi permetto di giudicare la decisione ma come uomo del calcio penso che questo negli anni ci aveva aiutato a competere con campionati di livello come la Premier League. Politicamente non sono un esperto ma calcisticamente posso dire che questa ĆØ una grande botta per il nostro calcio.”
“Avete giĆ scelto il difensore? Bonucci ĆØ saltato?”
Stiamo lavorando per il difensore, abbiamo un settlement agreement e un transfer balance da rispettare. Stiamo lavorando e io come ho fatto sempre cercherò di essere corretto e portare al più presto il difensore a mister Mourinho. Su Bonucci non ho nulla da dire.”
“Renato Sanches andrĆ via?”
“SarĆ sempre il mio pupillo a prescindere da come andrĆ . Quando il mercato aprirĆ tutto andrĆ valutato, su Renato dal primo all’ultimo giorno ho preso la responsabilitĆ , vediamo cosa accadrĆ .”
“Qual ĆØ la posizione della societĆ sul rinnovo di Mourinho?”
“Di queste cose ne parliamo internamente. Il futuro ĆØ oggi e sono le partite, il resto si chiarirĆ man mano col passar del tempo.”
“Quali sono i suoi desideri?”
“Battere la Juventus oggi e battere la Cremonese il 3 gennaio.”


