Dopo aver rafforzato l’attacco con Matias Soulé e Artem Dovbyk, la Roma rivolge la sua attenzione alla difesa e alle cessioni dei giocatori non rientranti nei piani di Daniele De Rossi. L’obiettivo è chiaro: migliorare il reparto difensivo e liberarsi degli esuberi.
Per quanto riguarda la difesa, la Roma è interessata a Loïc Badé, difensore del Siviglia. Il club capitolino vorrebbe includere delle contropartite tecniche nella trattativa, approfittando della disponibilità di diversi giocatori da cedere. Tuttavia, il Siviglia richiede esclusivamente un pagamento in denaro per il trasferimento, fissando la cifra a 20 milioni di euro. Al momento, le negoziazioni tra le due squadre sono ancora distanti, ma il dialogo rappresenta la volontà della Roma di rinforzare la difesa con un elemento di qualità. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Roma su Badé, i suoi numeri
Badé, classe 2000, ha disputato 33 partite nella scorsa stagione con il Siviglia, coprendo tutte le competizioni. Il difensore è sotto contratto con la squadra spagnola fino al 30 giugno 2027, il che rende l’operazione complessa ma non impossibile per il club giallorosso.
–
LEGGI QUI: gli aggiornamenti odierni sul mercato della Roma
–



Dalla faccia mi piace. Co lui e Cristante famo la raccolta fondi pe Telethon 💪🏻
si poi per la stessa cifra abbiamo fatto prendere all’Atalanta un talento sicuro di 20 anni e ora scappa fuori questo famoso giocatore che a 24 anni ha già cambiato 5 casacche…….