Inaugurata la Football Academy di Giannini a Marino

Il "Principe" ha inaugurato la sua Football Academy a Marino, con tanti ex giallorossi che partecipano all'evento e una partita amichevole per festeggiare

Giannini

Ieri ĆØ stata inaugurata la Football Academy di Giuseppe Giannini presso lo stadio “Domenico Fiore” di Marino. Il Principe, storico capitano della Roma con 437 presenze e 75 gol tra il 1981 e il 1996, ha celebrato l’evento con una partita amichevole contro una squadra locale di terza categoria, alla presenza del sindaco.

Numerosi ex compagni e amici hanno risposto all’invito di Giannini, tra cui leggende giallorosse come Bruno Conti, Franco Tancredi, Odoacre Chierico, Bruno Giordano, Alberto Di Chiara, Sebino Nela, Giovanni Cervone, Ubaldo Righetti, Fabrizio Di Mauro, Abel Balbo, Sandro Tovalieri e Massimiliano Cappioli. Domenico Di Carlo ha allenato la squadra delle vecchie glorie, mentre Antonio Tempestilli ha ricoperto il ruolo di team manager. La partita si ĆØ conclusa con la vittoria della squadra di Giannini, grazie a una doppietta del figlio di Faccini. Lo riporta ilĀ Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
pulitani
1 anno fa

Principe di nome e di animo, grande persona.

Articoli correlati

Feliciani, Roma-Cagliari, Serie A
Partita ordinata e con una sola ammonizione a Juan Rodriguez (94°) per Ermanno Feliciani. Le...
Formazione Roma, Roma-Cagliari, Serie A
Le pagelle dei quotidiani di Roma-Cagliari (4-2): Lulli migliore in campo, brilla Mora. Mancini in...
Borriello
Marco Borriello ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Donyell Malen, ieri autore...

Altre notizie