Roma-Sampdoria, cancelli aperti alle 19: tutte le info per i tifosi

Le ultime del club giallorosso per i sostenitori che domani assisteranno alla sfida di Coppa Italia

Tifosi Roma-Genoa, Giudice Sportivo, Tifosi

Domani sera i giallorossi faranno il loro esordio in Coppa Italia, ospitando all’Olimpico la Sampdoria di Semplici. Il club ha rilasciato le informazioni utili per i tifosi che assisteranno alla sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. Di seguito la nota del club:

Gli orari

I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle ore 19:00. Considerando che si gioca in un giorno feriale, il suggerimento è di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

Per qualsiasi necessità il giorno della partita, dalle ore 9:00 fino alle ore 21:00 sarà possibile rivolgersi al Call Center AS Roma (06.89386000, callcenter@asroma.it, o compilando questo form). Dalle ore 18:00 è a disposizione anche il punto assistenza in viale delle Olimpiadi 61.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
Niente da fare per l'esterno d'attacco inglese, nonostante l'accordo tra i due club il giocatore...
Bailey
L'esterno giamaicano sarà presto un nuovo calciatore giallorosso. Può arrivare nella Capitale già in serata...
Sfumato Sancho, Gasperini continua a chiedere a gran voce un rinforzo: Massara sonda Cathline dell'Utrecht...

Altre notizie