Udinese-Roma, accolto il ricorso dal TAR: via libera per i tifosi

L'avvocato Contucci ha dichiarato che il TAR del Friuli Venezia Giulia ha deciso di accogliere il ricorso presentato dai tifosi romanisti

Tifosi Roma alla Dacia Arena, Udinese-Roma

La Roma potrĆ  contare sul supporto dei suoi tifosi nella trasferta contro l’Udinese. A confermare la notizia ĆØ l’avvocato Lorenzo Contucci, che ha annunciato sui suoi canali social la decisione del TAR del Friuli Venezia Giulia di accogliere il ricorso presentato dai tifosi romanisti.

Il divieto, che impediva ai residenti nel Lazio di seguire la squadra al Bluenergy Stadium, era stato emanato in seguito agli incidenti verificatisi fuori dallo stadio prima del derby. Tuttavia, il sostegno della Roma, che si ĆØ schierata al fianco dei propri tifosi in questa battaglia legale, si ĆØ rivelato determinante per ottenere un esito positivo.

Con questa vittoria fuori dal campo, Ranieri e la squadra potranno ora godere del calore e del supporto del pubblico giallorosso nella difficile sfida contro l’Udinese. Una trasferta dal sapore speciale, soprattutto considerando che l’ultima vittoria in trasferta della Roma risale allo scorso aprile, proprio contro i friulani.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Il direttore tecnico friulano Gianluca Nani ha presentato la sfida contro i giallorossi, elogiando Gasperini...
Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Gian Piero Gasperini, dopo la prima sosta, sta dando spazio a tutti i calciatori presenti...

Altre notizie