Serie A, il Genoa supera il Lecce e inizia a vedere la salvezza

Successo fondamentale per il Grifone, che raggiunge il Torino all'undicesimo posto e si porta a +13 dalla zona retrocessione

Vieira

La 29esima giornata di Serie A ĆØ iniziata con un match importantissimo in chiave salvezza. Al Marassi il Genoa ha ospitato il Lecce, che al momento occupa il 16esimo posto della classifica. Il risultato finale sorride agli uomini di Vieira. Alla doppietta di Fabio Miretti, che ha siglato due reti di pregevole fattura, risponde il solito Nikola Krstovic, che raggiunge quota 9 reti.

Questo 2-1 proietta il grifone a un finale di stagione tranquillo. Infatti, grazie a questo successo raggiunge il Torino all’undicesimo posto e si porta a + 13 dalla zona retrocessione. I giallorossi, che si trovano solo a tre punti dal penultimo posto, vivranno invece le ultime 9 partite di questo campionato con lo spettro della retrocessione trovandosi solo a tre punti di distanza dall’Empoli.

Proprio gli uomini di Giampaolo saranno gli avversari della Roma nella prossima giornata. Invece, Pinamonti e compagni dovranno affrontare la Juventus di Thiago Motta.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gollini, Roma-Real Madrid
Gian Piero Gasperini potrebbe dover essere costretto a schierare Vasquez o De Marzi nella gara...
Mattia Scala
La Roma Primavera sfida i Red Devils nella quarta giornata della League Phase di Youth...
Felpa Totti, Classic Football Shirts, Man United-Roma
Il celebre negozio Classic Football Shirts celebra la sfida dell’Old Trafford con una collezione dedicata...

Altre notizie