Totti incontrerà i fan da Iliad: ecco quando e dove

Il 20 marzo, l’iliad Store di Roma ospiterà l'ex giallorosso per una puntata speciale del podcast "In tutta trasparenza"

Totti

Arrivata in Italia nel 2018, iliad ha rapidamente conquistato la fiducia di oltre 11 milioni di utenti. L’operatore ha recentemente consolidato la sua posizione come partner tecnologico della Serie A, supportando l’introduzione di innovazioni come la Goal Line Technology (GLT) e il VAR, per garantire maggiore precisione e spettacolarità nel calcio.

In questa cornice di continua evoluzione, iliad ha annunciato un evento per tutti i tifosi della Roma e non solo: giovedì 20 marzo, l’iliad Store di via Cola di Rienzo a Roma ospiterà Francesco Totti per la registrazione di una puntata speciale del podcast “In tutta trasparenza” di Cronache di spogliatoio. Dopo l’intervista, Totti incontrerà il pubblico per un esclusivo momento di meet & greet, dove i tifosi potranno scattare selfie e ottenere autografi dal leggendario ex capitano. L’appuntamento è fissato per le 18:30, con ingresso libero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Evan Ndicka
Evan Ndicka ha commentato con soddisfazione questo avvio di stagione con la Roma sul proprio...
Gasperini, Roma-Sassuolo, Serie A
Gian Piero Gasperini, a margine della 5° edizione del Premio "Un Cuore da Leone", ha...

Altre notizie