Conti e Pruzzo, amarcord giallorosso: “Ci siamo dati più baci noi che con le nostre mogli”

Protagonisti sul canale ufficiale "Calciatori panini", i due ex compagni si raccontano tra aneddoti e affetto reciproco

Bruno Conti

Bruno Conti e Roberto Pruzzo hanno regalato ai tifosi un momento di nostalgia e simpatia nel corso di un intervento sul canale ufficiale Calciatori Panini. I due ex campioni della Roma, protagonisti dello Scudetto del 1983, hanno condiviso ricordi della loro lunga esperienza in giallorosso, sottolineando il rapporto speciale che li univa in campo e fuori.

“Lui all’inizio non ti dico quante volte mi ha mandato a quel paese”, ha scherzato Conti. “Arrivavo sul fondo, rientravo col tacco e lui diceva: ‘Ma questa palla quando la metti?’. La cosa bella con Roberto è che gli ho dato più baci che a mia moglie, con tutti i gol che faceva e gli assist che gli servivo”.

Pruzzo ha confermato il feeling in campo: “Con lui non ho mai avuto da ridire. Con altri compagni sì, andavo con brutto muso, ma con Bruno c’era una simbiosi perfetta. Sapevo sempre cosa avrebbe fatto”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciatori Panini (@calciatoripanini)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Como-Pisa
Gli uomini di Fabregas battono facilmente la squadra di Hiljemark e guadagnano due punti preziosissimi...
Serie A, Juventus-Roma, Zeki Celik
Le scelte di Gasperini per la sfida contro i salentini: turno di riposo per il...
Roma-Cremonese: tifosi Roma, Curva Sud
La Roma ospita i salentini all'Olimpico nel 30esimo turno di Serie A: fischio d'inizio alle...

Altre notizie