Oltre al mercato in entrata, il DS Frederic Massara è al lavoro per piazzare anche alcuni giocatori che non hanno convinto Gian Piero Gasperini in questa fase di pre-campionato. La Roma potrebbe perdere un’importantissima pedina: Manu Koné. Di seguito gli aggiornamenti.
19:45 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta dell’Inter per Koné é di 40 milioni di euro. Attesa la decisione finale dei Friedkin.
19:23 – A fornire alcuni dettagli sulle cifre è Eleonora Trotta di Calciomercato.it, secondo la quale l’offerta dell’Inter alla Roma per Koné sarebbe di 42 milioni di 3 più 3 di bonus. I giallorossi, però, chiederebbero almeno 50 milioni.
18:55 – I contatti tra la Roma e l’Inter per la cessione di Manu Koné sono continui. Secondo Filippo Biafora de Il Tempo, l’operazione si può chiudere nel momento in cui i nerazzurri formalizzeranno in maniera scritta l’offerta già presentata ai giallorossi.
18:53 – Secondo Radio RMC, la trattativa tra l’Inter e la Roma per Koné sarebbe in stato avanzato. La scelta dei nerazzurri di piombare sul centrocampista giallorosso è dovuta allo stallo nell’operazione Ademola Lookman. Il francese sta riflettendo sulla destinazione, con l’offerta da Appiano Gentile che sarebbe di 50 milioni di euro.