L’Inter offre 40 milioni per Koné: attesa la risposta della Roma

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra nerazzurri e giallorossi per la cessione del centrocampista francese

Koné

Oltre al mercato in entrata, il DS Frederic Massara è al lavoro per piazzare anche alcuni giocatori che non hanno convinto Gian Piero Gasperini in questa fase di pre-campionato. La Roma potrebbe perdere un’importantissima pedina: Manu Koné. Di seguito gli aggiornamenti.

19:45 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta dell’Inter per Koné é di 40 milioni di euro. Attesa la decisione finale dei Friedkin.

19:23 – A fornire alcuni dettagli sulle cifre è Eleonora Trotta di Calciomercato.it, secondo la quale l’offerta dell’Inter alla Roma per Koné sarebbe di 42 milioni di 3 più 3 di bonus. I giallorossi, però, chiederebbero almeno 50 milioni.

18:55 – I contatti tra la Roma e l’Inter per la cessione di Manu Koné sono continui. Secondo Filippo Biafora de Il Tempo, l’operazione si può chiudere nel momento in cui i nerazzurri formalizzeranno in maniera scritta l’offerta già presentata ai giallorossi.

18:53 – Secondo Radio RMC, la trattativa tra l’Inter e la Roma per Koné sarebbe in stato avanzato. La scelta dei nerazzurri di piombare sul centrocampista giallorosso è dovuta allo stallo nell’operazione Ademola Lookman. Il francese sta riflettendo sulla destinazione, con l’offerta da Appiano Gentile che sarebbe di 50 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...
Magassa
I giallorossi hanno identificato nel centrocampista del Monaco l'eventuale sostituto del francese. Avviati i contatti...

Altre notizie