Le prime parole del neo acquisto giallorosso
Leonardo Spinazzola, primo acquisto giallorosso dell’era Petrachi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Roma Tv“.
āĆ una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perchĆ© ha sempre giocato bene. Poi la cittĆ ĆØ stupenda, lo stadio ĆØ stupendo e il popolo molto caloroso. Credo che questo sia un anno zero per la Roma. Come mi hanno spiegato, il progetto prevede tanti giocatori italiani e giovani. Questo ĆØ un punto di partenza. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo, io conosco giĆ 7-8 ragazzi dalla Nazionale. Obiettivi personali? Fare un grande campionato, come nelle ultime stagioni. Sono convinto l’ultimo anno di aver fatto bene con la Juventus, anche se ho giocato poco. Voglio avere tanta continuitĆ fisica e mentale. Poi c’ĆØ anche l’Europeo. sarĆ molto importante per gran parte dei giocatori italiani. Obiettivi di squadra? Siamo in un punto di partenza, vedremo dove arriveremo. A breve c’ĆØ il raduno, incontreremo il nuovo mister. Prima formiamo il gruppo, poi vediamo il campo cosa dirĆ ”



GiĆ ti amo ?
Sono romanista ma quando sono passato al Liverpool, ho sempre avuto una simpatia per esso anche perché ha sempre giocato bene poi alla Juventus e sotto sotto ho sempre avuto il sogno di giocare in bianconero perché è la mia seconda squadra da quando sono bambino