Dovbyk, ritorno di fiamma del Villareal

Dovbyk piace al Villareal che nella prossima stagione farà la Champions League

Dovbyk

Artem Dovbyk, dopo due stagioni, potrebbe lasciare la Roma. Il centravanti ucraino non convince Gian Piero Gasperini che ha affidato le chiavi dell’attacco a Malen, capace di segnare 14 gol in 18 partite di Serie A, una sola rete in meno rispetto ai due campionati disputati dall’ex Girona con la maglia giallorossa (15).

Dovbyk vuole mettere alle spalle un’annata pessima, influenzata da troppi infortuni che lo hanno debilitato. Il classe 97′ ha saltato l’intero girone di ritorno e in tutte le competizioni non è andato oltre i 627 minuti corredati da 3 gol e 2 assist. 

Dovbyk

Dovbyk, futuro in bilico: piace al Villareal

Il futuro di Dovbyk è in bilico. La Roma, però, non può fare minusvalenza con la cessione del centravanti ucraino che pesa a bilancio ancora 25 milioni. Insomma qualsiasi proposta a cifre inferiori difficilmente può essere accettata dai capitolini.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l‘ex Girona piace al Villareal: un ritorno di fiamma del club spagnolo che nella prossima stagione farà la Champions League. La Roma aspetta un’offerta che sia superiore a quella trapelata dalla Turchia di circa 10 milioni dal Trabzonspor.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala, Roma-Real Madrid
Paulo Dybala rischia di saltare anche la trasferta di Champions League contro il Manchester United...
Serie A, Roma-Atalanta: Mati Soulé
Soulé ora vale 50 milioni, una cifra che sottolinea come sia cresciuto passando da talento...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Manu Koné sta mettendo alle spalle la lesione muscolare tanto che ha iniziato ad allenarsi...

Altre notizie