Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, due nomi sul taccuino di Monchi

Mentre la Roma è chiamata a fare i conti con il proprio futuro, il direttore sportivo giallorosso cerca soluzioni per la finestra invernale di calciomercato.

In attesa di capire il futuro della panchina giallorossa, Monchi si muove per il mercato di gennaio. Il settore da rinforzare per il ds è il centrocampo. Ecco quindi che in cima al suo taccuino spuntano due nomi su tutti. Il primo è quello di Sekou Sanogo, centrale ivoriano 29enne dello Young Boys. Il mediano africano è uno dei pilastri della squadra bernese. Il secondo è Julien Weigl, talentuoso centrocampista 23enne del Borussia Dortmund, quest’anno ai margini del progetto tecnico della capolista tedesca. Entrambi in scadenza nel 2021, saranno oggetto dell’incontro tra i vertici societari di lunedì a Boston.

Al momento sono nomi che piacciono al direttore ex Siviglia, con il probabile beneplacito di Di Francesco. E’ chiaro che, in caso di esonero dell’ex Sassuolo, dovrà essere consultato il nuovo tecnico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato