Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport, “Totti con DiFra: Eusebio e la Roma possono rialzarsi e battere il Porto”

L’ex capitano giallorosso si schiera con il tecnico. Il sorteggio può aiutare la Roma e Di Francesco ad uscire dalla crisi.

Francesco Totti fa da scudo all’attuale tecnico giallorosso e lo fa direttamente da Nyon, con il sorteggio di Champions che da poco ha accoppiato la Roma al Porto. “«Il Porto sulla carta è la meno peggio tra le avversarie che ci potevano capitare – dice Totti – anche se è una delle squadre più in forma in Europa e in campionato. E quindi è difficile da affrontare. È rognosa, rabbiosa, forte tecnicamente. Sarà una partita bella da combattere. Noi abbiamo due mesi di tempo per ritrovare la vecchia Roma. Ora recuperiamo qualche giocatore importante e con Di Francesco cercheremo di risollevarci il prima possibile».

Totti ha poi aggiunto su Di Francesco, come riporta “La Gazzetta dello Sport”: “Oggi è l’allenatore della Roma e cercherà di condurci dove ci ha portato l’anno scorso. In Champions vorremmo ripetere il cammino della scorsa stagione, ma non è semplice. E anche se non stiamo disputando un grande campionato, possiamo ancora ribaltarlo. Noi diamo tutto l’appoggio possibile all’allenatore, poi tocca a lui tirare fuori la squadra da questa situazione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
pallone champions
Grazie ai successi delle squadre italiane in questa notte europea, dal prossimo anno il nostro...
Champions League
Stando a quanto pronosticato dall'intelligenza artificiale, i giallorossi vinceranno una Champions League entro il 2103...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie