Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Messaggero, “Pellegrini di corsa verso la Juventus”

Il centrocampista giallorosso ha ripreso a correre e domani tornerà ad aggregarsi, seppur parzialmente, al gruppo: l’obiettivo è la convocazione per il match di Torino.

Lorenzo Pellegrini sta provando a strappare una convocazione per il match contro la Juve. Il centrocampista giallorosso, nella giornata di lunedì, ha ripreso a correre e per domani è stata fissato il suo parziale ritorno in gruppo: questo potrebbe significare convocazione e magari qualche minuto nella ripresa, per poi aumentare il minutaggio contro il Sassuolo e riprendersi il posto da titolare contro il Parma.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] recuperi di De Rossi (ieri lavoro individuale per un attacco influenzale) ma soprattutto di Dzeko e Pellegrini, che puntano dritti ad una convocazione per la sfida di sabato contro la Juventus, trasferta sulla […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa