Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 37, prosegue il lavoro dei giallorossi in vista del Chievo Verona. Fazio: “Vogliamo andare avanti in Champions”

Tutte le news principali della giornata

PRIMA SQUADRA – Il difensore della Roma Federico Fazio ha rilasciato delle dichiarazioni ad Angelo Mangiante di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni. Giornata di antivigilia per la Roma: i ragazzi di Eusebio Di Francesco sono tornati ad allenarsi in vista della partita di venerdì sera contro il Chievo. Lavoro tattico in campo per la squadra, dopo aver sostenuto una sessione di sala video e di palestra. Nessuna novità dall’infermeria, con UnderJuan JesusPerotti e Mirante ancora fuori per infortunio. Anche Kostas Manolas ha svolto un allenamento differenziato, ma era programmato. Domani alle 13:30 è prevista la conferenza stampa di mister Di Francesco.

STADIO DELLA ROMA – All’indomani della conferenza stampa di Virginia Raggi, in cui la sindaca di Roma ha confermato la fattibilità del nuovo stadio della Roma, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di 15 imputati, nell’ambito dall’inchiesta rinominata “Rinascimento“: i PM hanno chiesto il processo per l’ex vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio, Adriano Palozzi, per l’ex assessore regionale, Michele Civita, per il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Davide Bordoni e per il soprintendente ai beni culturali di Roma, Francesco Prosperetti. Il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, LuigiDiMaio, nel corso della conferenza stampa del RestitutionDay, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo stadio della Roma: “Sono contento che vada avanti il progetto per lo Stadio, quello non era neanche il progetto originario, abbiamo ridotto le cubature, eliminato una serie di opere ad alto impatto ambientale che dimostra il fatto che siamo gente ragionevole che vuole portare a casa le infrastrutture che servono. Questo e’ un Movimento che vuole investire nelle grandi opere.

BIGLIETTI – Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Roma rende noto che da domani, giovedì 7 febbraio, partirà alle ore 10:00 la vendita per le gare interne di Serie A contro Napoli(domenica 31 marzo alle 20:30), Fiorentina (mercoledì 3 aprile alle 20:30), Udinese(domenica 14 aprile alle 15:00) e Cagliari (domenica 28 aprile alle 20:30). Gli orari dei match contro Fiorentina, Udinese e Cagliari sono ancora da confermare.

PRIMAVERA – Come appreso dalla redazione di “Siamolaroma.it“, il difensore francese classe 2000, infortunatosi al ginocchio nel match del campionato Primavera contro il Milan, è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal Prof. Mariani. L’intervento è riuscito perfettamente, nel corso dell’artroscopia il Prof. Mariani è intervenuto sul collaterale e su un microframmento in sede del menisco esterno del ginocchio destro. La prognosi è di 6/8 settimane di stop.

CALCIOMERCATO – Monchi è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima estate. Come riporta il giornale spagnolo, l’ultimo nome finito sulla lista del direttore sportivo spagnolo sembra essere quello di Diego Llorente della Real Sociedad. Il giocatore ha un contratto valido fino al 2022 con al suo interno una clausola rescissoria da ben 50 milioni di euro. La concorrenza, anche in Serie A, è tanta, ma l’avversario più temibile nella corsa al venticinquenne è il Real Madrid. Llorente è cresciuto nelle file dei Blancos, che hanno un diritto di “recompra” a 25 milioni. Il nome nuovo sul taccuino di Monchi è quello di Pablo Martinez, difensore 29enne dello Strasburgo in scadenza di contratto. Una buona occasione per il club capitolino che potrebbe assicurarsi il giocatore, autore fin qui di un’ottima stagione in Francia, a parametro zero, soprattutto in caso di un’eventuale partenza di Marcano. Che Sandro Tonali sia un obiettivo di Monchi non ci sono più dubbi; già a gennaio il ds spagnolo aveva provato l’affondo per portare a Roma il giovane centrocampista, trovando però la resistenza delle rondinelle, per nulla intenzionate a privarsi del loro gioiellino nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Roma riproverà l’affondo a giugno, ma potrebbe incappare in qualche problemino di natura economica: il Presidente del Brescia Massimo Cellino, ha infatti fatto sapere che non ha intenzione di svendere il pezzo forte della squadra, e in caso di promozione non cederà Tonali a meno di 50 milioni di Euro. In tutto ciò bisogna tenere gli occhi aperti su Juve e Inter: entrambi i club seguono con attenzione il centrocampista.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie