Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La mamma di Zaniolo fa chiarezza: “A Nicolò non danno fastidio le mie foto. Uso Instagram da quando nessuno sapeva chi fosse Zaniolo”

La mamma del talento giallorosso risponde ad alcune critiche

Franceca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, chiarisce alcuni aspetti rispondendo a molti commenti degli utenti sul proprio profilo Instagram. I due intanto domani sera saranno protagonisti de Le Iene in un’intervista doppia.

A mio figlio non danno fastidio le foto che posto, non è vero ciò che hanno detto. Sono i “giornalisti”, se così si possono chiamare, che si sono inventati questa cosa non so per quale motivo. Il mio è un profilo normalissimo… Se sembra quello di una che vuole mettersi in mostra cavalcando l’onda del figlio io non capisco più nulla. Questo profilo risale al 2010, quando nessuno sapeva che esistesse Zaniolo, e mettevo le stesse identiche foto di ora. Sono state prese delle mie foto e messe sul web quando ancora avevo il profilo chiuso. Non capisco chi critica sinceramente. Nei social ci si sta per passare il tempo e nel mio pubblico foto, anche perché Instagram serve a quello, non è una raccolta di fisica quantistica. Posto quello che mi va e mi si addice, le pose da velina le vede chi ha una realtà sotto gli occhi. Io nel tempo libero non andrei mai a commentare la madre di un altro ragazzo tanto per giudicarla senza conoscerla. Starò vicino a Nicolò fino a quando ne avrà bisogno così come farebbe qualsiasi genitore che vuole solo il bene del proprio figlio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie