Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, il difensore del Barcellona Lenglet: “La partita dell’Olimpico contro la Roma è una cicatrice che vogliamo cancellare”

Il difensore: “Immagino che molti giocatori si siano sentiti delusi da quella partita di ritorno a Roma, e lo stesso vale per i dirigenti”

Nuova settimana di Champions League, per il secondo turno degli ottavi di finale: nella giornata di domani il Barcellona sfiderà il Lione: i blaugrana tornano ad affrontare la fase ad eliminazione del torneo dopo la batosta dell’anno scorso, all’Olimpico, contro la Roma. Per l’occasione Clément Lenglet, difensore francese del Barcellona, ha dichiarato: “C’è una cicatrice e vogliamo cancellarla facendo una grande camminata in Champions. Eliminare la cicatrice e dare un’altra immagine al club. Immagino che molti giocatori si siano sentiti delusi da quella partita di ritorno a Roma, e lo stesso vale per i dirigenti. Dobbiamo dimostrare che è stato un errore facendo meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni ed ha parlato della sfida di Europa...

Nel panorama calcistico odierno, dove molti giocatori con doppia nazionalità possono scegliere quale maglia  indossare,...

Non finisce il brutto periodo per l'ex giallorosso Solbakken: il norvegese ha accusato un dolore...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie