Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 79, Stadio: arrestato il presidente dell’assemblea capitolina. Schick: “Sorpresi dall’addio di Monchi”

Tutte le principali news della giornata giallorossa

STADIO DELLA ROMA – Arrestato il presidente dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito. Sull’argomento le parole di Ielo (procuratore della Repubblica), di Zannola (consigliere PD), di Malagò (presidente del Coni), di Papalia (ex proprietario terreni Tor di Valle) e di Mauro Baldissoni (vice presidente esecutivo della Roma)

TRIGORIA – Attività atletica e lavoro tecnico tattico per la Roma di Ranieri alla ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta di Ferrara. Individuale per Manolas, Pastore, Under, De Rossi e Pellegrini.

MONCHI – L’ex DS della Roma è tornato nella Capitale per un incontro con Massara, l’attuale direttore sportivo giallorosso. Sullo spagnolo sono arrivate anche le parole di Schick: “Il suo addio ci ha sorpreso. Ci difendeva e sosteneva sempre“.

CALCIOMERCATO – Sarri avrebbe detto sì ai giallorossi. Se parte Dzeko in pole c’è Andrea Belotti. Il Cagliari attende la fine della stagione per ragionare sul futuro di Luca Pellegrini: il terzino classe 1999 è in prestito secco agli isolani. Nessun contatto con Ben Manga, capo scout Eintracht Francoforte, per il ruolo di capo dell’area scouting giallorossa. Per la difesa spunta il nome di Max.

ZANIOLO – Il numero 22 giallorosso inserito dal quotidiano spagnolo Marca nella lista dei calciatori “sconosciuti nel 2018 e stelle nel 2019”.

EURO 2020 – Francesco Totti è stato scelto dalla FIGC come ambasciatore per la rassegna continentale, che avrà a Roma la sua partita inaugurale. Le parole della leggenda giallorossa al riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie