Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Si teme lungo stop per Florenzi. La Raggi vuole lo Stadio

Tutta la rassegna stampa in un click

IL CORRIERE DELLO SPORT – La Cina ai piedi di Totti. La bandiera giallorossa è volata in Asia per partecipare insieme a Candela e a Roberto Baggio alla Football Legends Cup e ha ricevuto un’accoglienza da re. Centinaia di tifosi lo hanno atteso all’interno della sala conferenze dell’hotel con tanto di dedica sotto forma di una coreografia che ricorda molto quella della sua ultima partita all’Olimpico contro il Genoa. Tanti cartoncini gialli e rossi con il numero dieci. Spazio per i selfie e per gli autografi sulle maglie della Roma e della nazionale. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Lontano per un attimo dai bollori della Capitale, Edin Dzeko si toglie una bella soddisfazione nella sua Sarajevo: questa sera contro l’Armenia toccherà quota 100 presenze con la maglia della nazionale bosniaca, condite da 55 reti. Come scrive il Corriere dello Sport, l’ultimo precedente contro l’avversario odierno non gli porta molto bene: ricorda sì l’assist per il 2-0 di Muslimovic, ma anche e soprattutto il rigore sbagliato nel primo tempo.

La rissa tra Dzeko ed El Shaarawy dopo la sconfitta contro la Spal è solo l’ultimo episodio di indisciplina di un periodo disgraziato. Non poteva essere d’altronde solo l’esonero di Di Francesco a sistemare le cose. Come scrive il Corriere dello Sport, Claudio Ranieri ha il compito di rimettere le cose a posto, quasi più da dirigente che da allenatore.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Piace sempre Gianluca Petrachi, che è già stato informalmente contattato – ma di sicuro dovrà avere anche lui un solido libro da sfogliare nelle notti insonni, perché lavorare per il club giallorosso non è per spiriti deboli. Pensate solo alla questione legata ai rinnovi di contratto.

Stadio della Roma. «Non si torna al passato», dice Virginia Raggi su Facebook. Un post rilanciato dal blog di Beppe Grillo e in perfetta sintonia con «la giunta di Roma deve andare avanti» firmato dal vicepremier Luigi Di Maio. Il vertice dei 5 Stelle fa quadrato nonostante diversi mal di pancia in giro per il movimento.

IL CORRIERE DELLA SERA – Brutte notizie per Alessandro Florenzi che ha sentito un forte dolore al polpaccio ed è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami approfonditi ma la sua presenza con il Napoli è esclusa mentre quella con Fiorentina e Sampdoria è a forte rischio.

Si tratta del 40esimo infortunio muscolare: un’ecatombe che non ha risparmiato quasi nessuno e che si è accanita sui polpacci dei giallorossi. La speranza ormai è che dalle altre nazionali non arrivino cattive notizie e con 3 gare in 6 giorni è veramente difficile non ipotizzare qualche altro stop. Lo riporta Il Corriere della Sera.

IL MESSAGGERO – Claudio Ranieri perde Alessandro Florenzi in vista della partita contro il Napoli del 31 marzo. Come scrive Il Messaggero, il terzino giallorosso ha lasciato il ritiro dell‘Italia per un risentimento al polpaccio sinsitro. Oggi si sottoporrà a una risonanza magnetica: si teme la lesione.

IL TEMPO – Prove di Superlega anche per la Roma. Come scrive Il Tempo, senza la certezza della Champions nella prossima stagione, i giallorossi si confermano nell’elite del calciopartecipando per la quinta volta all’International Champions Cup: si torna dunque per 10-12 giorni negli Stati Uniti, dove i capitolini giocheranno tre partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT- Bove avanza e cresce. Zaniolo...

CORRIERE DELLO SPORT – Al Napoli nasce l’idea Kumbulla per la difesa LA REPUBBLICA –...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA REPUBBLICA – Mourinho recupera Smalling: La difesa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie