Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 93, Interesse per la Roma dal Qatar. Virginia Raggi: “Stadio? Se è tutto ok si va avanti”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Al termine della gara di ieri sera contro la FiorentinaNicolò Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche ai microfoni della stampa relative al suo rinnovo con la Roma. Dopo le parole del papà Igor, rilasciate queste mattina, il centrocampista ha voluto precisare le sue affermazioni, e l’ha fatto tramite un post su Instagram: “Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. E’ importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione”.

Alessio Riccardi ha rinnovato il contratto con la Roma: è la stessa società a dare la notizia, attraverso il suo profilo Twitter. Il centrocampista classe 2001 ha prolungato il suo contratto fino al 2023.

Tempi strettissimi a Trigoria, visti i tanti impegni di questa settimana: archiviato il pareggio contro la Fiorentina, è già tempo di preparare la sfida di sabato al Marassi di Genova contro la Sampdoria. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno svolto in mattinata il riscaldamento, per poi dedicarsi al lavoro tecnico tattico e alla partitella finale. Buone notizie dall’infermeria: El Shaarawy è tornato in gruppo, mentre PellegriniFlorenzi e Pastore si sono allenati a parte. Terapie per Santon e Perotti; l’argentino sarà sottoposto nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti. Da forfait invece Coric, che torna a casa per una sindrome influenzale.

Sembrava solo un crampo, o almeno così credeva Diego Perotti: l’attaccante della Romaaveva rassicurato tutti sulle sue condizioni, dicendo di aver accusato solo un po’ di crampi durante i minuti finali della sfida contro la Fiorentina. Oggi il giocatore ha svolto la seduta di terapia, e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per valutare l’entità del danno subito.

INTERESSI DAL QATARLuciano Mondellini, giornalista di Mf-Milano Finanza, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, alla luce dell’articolo pubblicato questa mattina sul tema. Queste le sue dichiarazioni:“Il Qatar sta puntando la Serie A, ma in particolare l’obiettivo principale di questa iniziale valutazione è il club capitolino: in primo luogo perché i fondi qatarini preferiscono agire sulle capitali e questo è già avvenuto su Parigi col PSG. In più c’è da capire la situazione della Roma dal punto di vista manageriale e proprietaria, con la questione stadio sullo sfondo. L’obiettivo principale sarebbe proprio la Roma da quanto abbiamo appurato. Ritengo che la sponsorizzazione con la compagnia aerea nazionale sia stato un grimaldello per aprire ulteriori porte per il prossimo futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie