Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, un punto che non serve a nessuno. Oggi l’incontro tra dirigenza e agente di Zaniolo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – All’Olimpico la Roma non vince nemmeno contro la Fiorentina: un pareggio che non migliora la classifica e che delude ancora i tifosi giallorossi. I 30.00 presenti allo stadio (sfiorato il record negativo della gara casalinga contro il Genoa) fischiano all’annuncio delle formazioni, risparmiati solo Zaniolo e De Rossi. Applausi per Vincenzo Montella in tribuna.
Dopo le brutte prestazioni di Olsen, Ranieri ha schierato Mirante che, nonostante i due gol subiti, è stato il migliore della Roma insieme a Zaniolo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Due mesi dopo il clamoroso 7-1 per i viola al Franchi, la Roma, in casa, non riesce a vincere contro la squadra di Pioli e si porta a casa un punto inutile per la corsa Champions. Il migliore dei giallorossi, senza ombra di dubbio, è stato Nicolò Zaniolo che, dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-1, è intervenuto ai microfoni parlando del suo possibile rinnovo e dell’incontro con la dirigenza.
A fine gara hanno parlato anche il mister Ranieri e Diego Perotti. Sir Claudio ha dichiarato che la Roma scesa in campo è stata una grande Roma nonostante il pareggio. L’argentino, invece, si è soffermato sull’obiettivo Champions.

IL TEMPO –  Il pareggio, partorito tra Roma e Fiorentina, non serve a nessuna delle due per avvicinarsi all’Europa. La Roma ci mette il cuore stavolta ma non basta. Per ottenere le vittorie necessarie ad un posto Champions, i giallorossi si affidano anche alle giocate di Nicolò Zaniolo: il 22 resta fuori dalla rivoluzione in arrivo a Trigoria a fine stagione, ma il suo futuro alla Roma non è ancora sicuro. A fine partita il giovane centrocampista ha dichiarato che la sua volontà ora è quella di incontrare la dirigenza, nonostante il suo unico pensiero sia il campo.
Intanto Ranieri, per la sfida contro la Sampdoria potrebbe aver recuperato El Shaarawy e Florenzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie