Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bet Corner, quasi una formalità i 3 punti per la Roma contro l’Udinese

I giallorossi super favoriti contro i friulani

Dopo la vittoria di misura in casa dell Sampdoria, la Roma riceve l’Udinese (anch’essa reduce dalla vittoria per 3-2 contro l’Empoli). I friulani possono contare sul fattore Igor Tudor: da quando è tornato sulla panchina bianconera il 40enne croato ha collezionato 7 punti, frutto di 2 vittorie (contro Genoa e, appunto, Empoli) e un pareggio (a San Siro contro il Milan). Entrambe le squadre vogliono continuare il proprio trend positivo, i giallorossi per la Champions League e i friulani per la salvezza. Tuttavia, i bookmakers non credono che l’Udinese riuscirà a scombinare i piani di Claudio Ranieri e dalle quote si evince una Roma super favorita sui biaconeri.

Le migliori quote 1X2 di Roma-Udinese

Nonostante il periodo d’oro che stanno attraversando, secondo i bookies i friulani saranno la vittima sacrificale del tardo pomeriggio dell’Olimpico. La vittoria giallorossa si gioca ad una quota piuttosto bassa che varia da 1,43 a 1,53. Il pareggio invece parte 4,40 per assestarsi a un massimo di 4,82, mentre la vittoria dell’Udinese è piuttosto improbabile: si parte da 6,25 e si tocca un picco di 7,40.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Under/Over di Roma-Udinese

Per i bookmakers sarà una partita con almeno 3 reti in totale. L’Over 1,5 (almeno 2 gol totali) oscilla tra 1,16 e 1,21, mentre l’Under 1,5 (partita che si conclude con zero o una rete totale) ha una quota piuttosto alta: si va da 4,15 a 4,64. L’Over 2,5 (almeno 3 reti in totale) si gioca ad una quota che vale da 1,60 a 1,67 volte la posta, mentre l’Under 2,5 (massimo 2 reti totali) parte da 2,10 e si ferma a 2,34. L’Over 3,5 (almeno 4 reti) è sfavorito rispetto all’Under 3,5 (fino a 3 reti) con il primo che ha una quota tra 2,45 e 2,68 e il secondo che invece è più probabile secondo le agenzie di scommesse con una quota che parte da 1,43 e si ferma a 1,50.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliore quote Goal/No Goal di Roma-Udinese

Le due squadre non brillano certo per le loro difese, ma comunque le quote per il Goal (entrambe vanno a segno) e il No Goal (almeno una delle due rimane senza segnare) sono equilibrate. Il Goal si gioca a partire da 1,75 fino a 1,84, mentre la quota per il No Goal è leggermente più alta e parte da 1,87 e arriva a 2,00.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 62 mila spettatori anche stasera all'Olimpico in occasione del match contro il Frosinone...

Serata da incorniciare all’Olimpico: Pellegrini e Abraham si riscattano. La Roma allunga in classifica Tre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie