Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Conte ad un passo dalla Roma. Zaniolo: si va verso il rinnovo

Tutte le news della rassegna stampa in un click!

LEGGO – La Roma sogna Antonio Conte. Il tecnico pugliese è verosimilmente vicinissimo a sedere sulla panchina giallorossa. Intanto Claudio Ranieri si gode la sua Roma, rinvigorita e rinata grazie alle sue amorevoli cure. 

IL MESSAGGEROLa possibilità di vedere Antonio Conte il prossimo anno sulla panchina della Roma c’è, ma occhio ad una possibile fumata nera…Intanto la Roma ritrova i suoi uomini, sopratutto grazie alla cura di Ranieri che mostra appieno i suoi effetti. Capitolo Stadio della Roma, nei pressi di Tor di Valle spunta uno striscione con su scritto “Bye-bye Raggi“. Sabato i giallorossi hanno conquistato i 3 punti grazie alla vittoria contro il Cagliari: la partita mostra un dato significativo, ossia il minor possesso palla rispetto alla squadra avversaria.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto. La Roma vuole rinnovare il contratto, ma le offerte dei club sono allettanti. Intanto la città sogna: Antonio Conte è sempre più vicino ai giallorossi. Intanto la Roma si gode Kolarov, che con il gol di sabato arriva ad 8 centri stagionali in campionato, e i ritrovati Fazio e Pastore, entrambi in rete contro il Cagliari.

CORRIERE DELLO SPORTAntonio Conte è seriamente interessato al progetto della Roma, ma le offerte dell big europee potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai giallorossi. Intanto c’è da sciogliere il nodo Zaniolo: il giocatore vuole restare alla Roma, ma il rinnovo di contratto non è un’operazione facile. Ieri pomeriggio, nonostante il riposo concesso da Ranieri, Patrik Schick si è recato a Trigoria per allenarsi in solitaria. Capitolo Petrachi: il ds sembra ormai ad un passo dalla Roma. Nei prossimi giorni andrà a colloquio con Cairo, per poi programmare il viaggio a Boston.

IL TEMPO – Anche se ancora incerto, il futuro di Antonio Conte verrà deciso nelle prossime due settimane, e la Roma è un’opzione più che concreta. Nel frattempo si cerca di trovare una soluzione per il futuro rinnovo di Zaniolo.

LA REPUBBLICA – Ieri Antonio Conte era presente allo Stadio Olimpico di Torino, dove ha avuto un colloquio con Petrachi per discutere del possibile futuro tra i ranghi della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie