Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bet Corner, Roma favorita ma a Genova sarà dura

I giallorossi vogliono i 3 punti in ottica Champions in casa del Genoa. I rossoblu sono in un momento di difficoltà ma affamati di punti salvezza

La Roma di Claudio Ranieri affronterà domani, domenica 5 maggio (ore 18), il Genoa di Prandelli. I giallorossi cercano i 3 punti per la Champions League e conosceranno il risultato dello scontro diretto fra Lazio (ottava a -4 dalla quarta piazza) e Atalanta (quarta a +1 sulla Roma), mentre i rossoblu sono alla disperata ricerca di punti salvezza (la zona retrocessione dista 6 punti) e anche il Grifone avrà il vantaggio di conoscere il risultato della terzultima in classifica (l’Empoli, impegnato alle 12:30 nel derby con la Fiorentina).

I capitolini vengono da un momento positivo: dopo il pesante 1-4 subito dal Napoli, la Roma nelle successive 5 partite ha racimolato 11 punti, 3 vittorie (contro Sampdoria, Udinese e Cagliari, senza subire reti) e 2 pareggi (contro Fiorentina e Inter). Al contrario, la squadra di Prandelli non vince dal 17 marzo (2-0 in casa contro la Juventus) e viene da 4 sconfitte (contro Udinese, Inter, Sampdoria e Torino, senza mai aver segnato) e 2 pari (contro Napoli e, nell’ultimo turno, Spal). Marassi è un campo storicamente ostico per i giallorossi e per questo motivo i bookmakers non si sbilanciano su una facile vittoria della Roma.

Le migliori quote 1X2 di Genoa-Roma

Come detto, la Roma è favorita ma a Genova non avrà vita facile. Il segno “1“, che indica la vittoria dei padroni di casa, ha una quota che varia da 3,65 a 4,00. Il pareggio è quotato tra 3,35 e 3,60, mentre il segno “2“, la vittoria giallorossa, si gioca tra 1,85 e 2,08.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Under/Over di Genoa-Roma

L’Under 1,5 (massimo 1 rete totale) ha una quota, come sempre, piuttosto alta: da 3,70 a 4,20. L’Over 1,5 (almeno 2 reti totali) ha, di contro, una quota bassa: da 1,18 a 1,25. Con l’Under/Over 2,5 le cose si fanno decisamente più equilibrate: il primo (massimo 2 reti totali) si gioca tra 1,97 e 2,15, mentre il secondo (almeno 3 reti totali) tra 1,65 e 1,85. Infine, l’Under 3,5 (massimo 3 reti totali) è quotato tra 1,37 e 1,42, mentre è decisamente più alta la quota dell’Over 3,5 (almeno 4 reti totali): si parte da 2,67 e si arriva a 2,99.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Goal/NoGoal di Genoa-Roma

Segnano entrambe oppure almeno una resterà a secco? Per i bookmakers è più probabile la prima opzione. Il Goal (entrambe vanno a segno) è quotato da 1,55 a 1,65, mentre il NoGoal (almeno una delle due resta a secco) da 2,10 a 2,30.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 62 mila spettatori anche stasera all'Olimpico in occasione del match contro il Frosinone...

Il figlio di Dan Friedkin, Ryan, si trasferirà a Roma per seguire le vicende legate...

Gara non facile per la Roma di Fonseca, che al Gewiss Stadium di Bergamo dovrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie