Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Giuffredi (Ag. Hysaj): “Se Sarri andrà alla Roma potrebbe essere una soluzione”

Nel futuro di Hysaj e Mario Rui potrebbe esserci la Roma

Elder Hysaj e Mario Rui sul piede di partenza in casa Napoli. A confermarlo è Mario Giuffredi, agente dei due terzini azzurri, che in un suo intervento all’emittente radiofonica partenopea ha parlato anche di un’ipotesi Roma per entrambi i suoi assistiti.

“Credo che Hysaj andrà via, vuole provare nuove esperienze, con l’arrivo di Di Lorenzo i terzini sono tre, Malcuit è arrivato l’anno scorso e non credo verrà ceduto, e quindi sicuramente Hysaj andrà viaCi sono diverse soluzioni in Italia. Al Milan sono coperti in quel ruolo con Conti e Calabria, se Sarri andrà alla Roma potrebbe essere un’idea”. Le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss.

Dopo quattro anni e dopo quello che ha passato quest’anno è giusto che Hysaj cambi aria – prosegue Giuffredi in un secondo intervento –. È un giocatore su cui in passato l’Atletico Madrid ha sempre chiesto informazioni ma anche altre squadre. Andrà via da Napoli sicuramente, verso un club importante. Mentre per Mario Rui personalmente mi dispiace, perché nelle due stagioni a Napoli ha fatto bene e mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un altro anno in azzurro, anche perché non credo che troveranno un terzino più forte di lui! Anche lui è giusto che cambi aria per quello che ha passato e per quello che si è creato a livello ambientale su lui. Le squadre non mancano: Milan o Roma o anche il Torino, perché all’allenatore piace. E anche il Benfica è una destinazione a lui gradita“. Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabbian / Bologna
Giovanni Fabbian è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo mercato estivo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie