Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via anche il fisioterapista Ferrelli: “Concludere così non è il massimo” (FOTO)

Lascerà Trigoria dopo 7 anni

Un altro addio in casa Roma. Dopo Stefanini e Del Vescovo, si conclude l’avventura in giallorosso anche per Marco Ferrelli, membro dello staff dei fisioterapisti della prima squadra dal 2012. Il club ha deciso di non rinnovargli il contratto, in scadenza quest’anno. Ferrelli ha affidato a Instagram il lungo post d’addio:

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine… Sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia, etc… L’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato”uno di loro” Forza Roma sempre“.

Ferrelli era uno dei fisioterapisti a cui i giocatori erano più affezionati. Anche lui è stato presente alla cena di addio di De Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dopo 7 anni anche questa bellissima avventura volge al termine…sarebbe retorico ringraziare tutti, dire che lascio una famiglia etc etc etc…l’unica cosa che ci tengo a sottolineare è che ho coronato il sogno di ogni fisioterapista sportivo. Concluderla così non è sicuramente il massimo ma fa parte del gioco e nonostante la fine un po’ nebulosa la ricorderò per sempre come una delle esperienze più belle della mia vita professionale e non solo. Ho avuto la fortuna di condividere il lavoro con professionisti meravigliosi dai quali ho imparato tanto e ai quali spero di aver lasciato anche io qualche cosa di positivo. Me ne tornerò in curva con gli amici di una vita a tifare come ho sempre fatto vantandomi di essere stato “uno di loro”. Forza Roma sempre?❤️ P.S. forse in foto ho leggermente esagerato con l’esultanza ma purtroppo “al cuor non si comanda!”

Un post condiviso da marco.ferrelli (@marco.ferrelli) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie