Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Social Network, Bucri: “Grazie Roma, cresciuto come giocatore e come uomo”

Il classe 2001 saluta i giallorossi

Flavio Bucri lascia definitivamente la Primavera della Roma per accasarsi al Torino. L’operazione ha di fatto liberato il passaggio di Petrachi nella capitale. Intanto il giocatore ha affidato a Instagram il suo pensiero:

Ringrazio la Roma per questi 3 anni dove sono cresciuto tanto come giocatore e come uomo. Ringrazio tutti i miei compagni dell’under 17 per avermi fatto vivere un sogno diventando campioni d’Italia. Ringrazio tutti i miei compagni della primavera che, essendo uno dei più “piccoli”, mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio nel nuovo gruppo. Ringrazio tutti i mister dai quali ho imparato cose diverse ma molto utili per il mio bagaglio calcistico e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me ed i miei compagni per farci stare sempre al meglio. Grazie di cuore a tutti quanti. Ora comincia una nuova sfida, orgoglioso della scelta che ho preso e pronto a lottare per questi nuovi colori“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio la @officialasroma per questi 3 anni dove sono cresciuto tanto come giocatore e come uomo. Ringrazio tutti i miei compagni dell’under 17 per avermi fatto vivere un sogno diventando campioni d’Italia. Ringrazio tutti i miei compagni della primavera che, essendo uno dei più “piccoli”, mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio nel nuovo gruppo. Ringrazio tutti i mister dai quali ho imparato cose diverse ma molto utili per il mio bagaglio calcistico e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me ed i miei compagni per farci stare sempre al meglio. Grazie di cuore a tutti quanti❤ Ora comincia una nuova sfida, orgoglioso della scelta che ho preso e pronto a lottare per questi nuovi colori!? #forzatoro

Un post condiviso da Flavio Bucri (@flaviobucri_) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sanabria-Locatelli / Torino-Juventus
Finisce a reti bianche il derby della Mole tra Torino e Juventus: la Roma, domani,...
Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie