Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 175, Petrachi è ufficialmente il nuovo ds della Roma. Squadra a Villa Stuart per le visite mediche. El Shaarawy verso la Cina

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Giornata di visite mediche oggi a Villa Stuart per i giocatori della Roma. Nella mattinata e nel pomeriggio, la maggior parte dei ragazzi della prima squadra e della primavera, ha sostenuto le classiche visite, prima dell’inizio della nuova stagione. Assenti Perotti e Nzonzi, che recupereranno nei prossimi giorni.

PETRACHI E’ arrivata nel pomeriggio di oggi l’ufficialità dell’ingaggio di Gianluca Petrachi come nuovo direttore sportivo della Roma. Parallelamente, è apparso sul sito del Torino anche il comunicato del club granata, relativo alla rescissione del contratto. 

MERCATO ROMA – La notizia di oggi è quella relativa ad un possibile addio di Stephan El Shaarawy, ormai prossimo allo Shanghai Shenhua. Il club cinese avrebbe pronta un’offerta record per il giocatore, di circa 16 milioni di euro annui. Nel mentre la Roma vorrebbe anche rinnovare il contratto del giocatore, vista la voglia del giocatore di rimanere in Italia. Altro rinnovo in vista è quello di Nicolò Zaniolo, che intanto sarebbe finito nuovamente nel mirino della Juventus: il club bianconero avrebbe offerto 35 milioni di euro alla Roma, una cifra considerata troppo bassa dai capitolini. 
Dopo l’incontro di ieri con il procuratore di Jordan Veretout, si attendono i prossimi due giorni per una risposta del centrocampista: la Roma avrebbe proposto al francese un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a stagione. Si segue attentamente anche Diawara: il centrocampista del Napoli non rientrerebbe nella possibile cessione ai partenopei di Kostas Manolas. Nella giornata sono arrivate anche le smentite del procuratore di German Pezzella in merito ad un interesse della Roma sul calciatore della Fiorentina. Intanto l’ex tecnico giallorosso Claudio Ranieri, sarebbe vicino ad un ritorno in Premier League, con il Newcastle in prima linea. Infine, la Roma pensa alla difesa, guardando all’Europeo Under 21: il club giallorosso starebbe infatti seguendo il giovane difensore rumeno Ionut Nedelcearu.

TOTTI – Sul futuro dell’ex capitano e dirigente giallorosso, ha parlato anche l’ex presidente della Figc Giancarlo Abete, dichiarando come vedrebbe vene Francesco nel ruolo di team manager della Nazionale.

Under 21Dopo l’eliminazione degli azzurrini agli Europei Under 21, sono arrivate le dimissioni del ct Luigi Di Biagio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie