Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TuttoSport, “Mercato Roma, stallo con l’Inter: scende in campo Dzeko. Icardi-Juve: può sbloccarla Higuain”

Il bosniaco si aspetta che il club giallorosso gli vada incontro. Il caso Barella ha irrigidito la posizione di Petrachi

L’Inter continua a lavorare sull’attacco. Marotta sta cercando di vincere le resistenze del Manchester United per Lukaku e intanto prova a chiudere per Dzeko. Per il bosniaco, però, va avanti lo stallo con la Roma, che ora si è irrigidita in seguito al caso Barella. I giallorossi non scendono dalla valutazione di 20 milioni di euro mentre i nerazzurri non vogliono andare oltre i 12 milioni con l’inserimento di un giovane (forse Merola).

Domani è in programma l’assemblea di Lega dove è possibile un confronto tra Marotta e Fienga, con Dzeko che nel frattempo svolgerà le visite mediche pre-ritiro con la Roma. Come riporta TuttoSport, per rompere questo equilibrio, è possibile che sia lo stesso Dzeko a forzare la mano facendo capire ai giallorossi che ritiene chiusa qui la sua avventura a Trigoria. Il bosniaco si aspetta che la società gli venga incontro, considerando che un anno e mezzo fa disse no al trasferimento al Chelsea per restare accanto alla squadra e aiutarla nella cavalcata Champions. L’alternativa è che a gennaio prossimo il bomber classe ’86 firmi liberamente con l’Inter, visto il contratto in scadenza a giugno 2020.

La Roma sogna Higuain per sostituire Dzeko, ma la strada è in salita. L’argentino, infatti, potrebbe rientrare nei discorsi tra la Juventus e i nerazzurri per Icardi. Se Marotta non dovesse riuscire a chiudere per Lukaku, il Pipita sarebbe probabilmente la carta giusta per sbloccare l’arrivo di Icardi in direzione bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie