Sito appartenente al Network

TuttoSport, “Mercato Roma, stallo con l’Inter: scende in campo Dzeko. Icardi-Juve: può sbloccarla Higuain”

Il bosniaco si aspetta che il club giallorosso gli vada incontro. Il caso Barella ha irrigidito la posizione di Petrachi

L’Inter continua a lavorare sull’attacco. Marotta sta cercando di vincere le resistenze del Manchester United per Lukaku e intanto prova a chiudere per Dzeko. Per il bosniaco, però, va avanti lo stallo con la Roma, che ora si è irrigidita in seguito al caso Barella. I giallorossi non scendono dalla valutazione di 20 milioni di euro mentre i nerazzurri non vogliono andare oltre i 12 milioni con l’inserimento di un giovane (forse Merola).

Domani è in programma l’assemblea di Lega dove è possibile un confronto tra Marotta e Fienga, con Dzeko che nel frattempo svolgerà le visite mediche pre-ritiro con la Roma. Come riporta TuttoSport, per rompere questo equilibrio, è possibile che sia lo stesso Dzeko a forzare la mano facendo capire ai giallorossi che ritiene chiusa qui la sua avventura a Trigoria. Il bosniaco si aspetta che la società gli venga incontro, considerando che un anno e mezzo fa disse no al trasferimento al Chelsea per restare accanto alla squadra e aiutarla nella cavalcata Champions. L’alternativa è che a gennaio prossimo il bomber classe ’86 firmi liberamente con l’Inter, visto il contratto in scadenza a giugno 2020.

La Roma sogna Higuain per sostituire Dzeko, ma la strada è in salita. L’argentino, infatti, potrebbe rientrare nei discorsi tra la Juventus e i nerazzurri per Icardi. Se Marotta non dovesse riuscire a chiudere per Lukaku, il Pipita sarebbe probabilmente la carta giusta per sbloccare l’arrivo di Icardi in direzione bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Leonardo Spinazzola a scadenza a giugno non rinnoverà e potrebbe lasciare la Roma già nel...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...