Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma non molla Alderweireld. Fumata grigia per Dzeko

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportGonzalo Higuain rimane il primo nome per l’attacco della Roma: Petrachi è pronto a illustrare la proposta giallorossa al fratello/agente Nicolas. L’Inter prova a ridurre la distanza con la Roma per Dzeko: ora è il giocatore a premere per arrivare ad un accordo. Infine, riparte anche la stagione della Roma Femminile: tanti volti nuovi e la voglia di Champions.

La Gazzetta dello Sport – La Roma ha deciso: la priorità per la difesa resta Toby Alderweireld. Mentre su Dzeko, la Roma resiste alla controfferta dell’Inter e sembra avvicinarsi l’accordo tra i club. Parla poi Spinazzola:Questa squadra mi ricorda l’Atalanta di Gasperini“. Da Perugia parla anche Rosi:Questa Roma ha perso l’anima“.
La Serie A ha conosciuto il suo calendario: inizio scoppiettante con incontri e big match.

La RepubblicaLa Roma non molla la presa su Alderweireld: nuovi contatti in giornata. Sul fronte Stadio, si è dimesso in blocco il cda di Eurnova.

Il TempoFumata grigia per Edin Dzeko: il rilancio dell’Inter non ha sortito gli effetti sperati, la distanza resta. Intanto la Roma ha conosciuto il suo calendario: scoppiettante derby alla seconda giornata, in un clima estivo.

Il MessaggeroNuovo blitz giallorosso per Toby Alderweireld: il centrale belga resta nei piani di Petrachi. La Roma farà di tutto per portarlo a Trigoria.

Il Corriere della Sera – Inizio per nulla soft sulla panchina della Roma per Paulo Fonseca: il tecnico portoghese proverà subito il brivido del derby alla seconda giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie