Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, alle 18 c’è il Lille. Stretta su Alderweireld, Dzeko sempre più “giallorosso”

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello SportNon sarà Mauro Icardi il nuovo numero 9 giallorosso: l’argentino ha comunicato all’Inter che non intende muoversi da Milano. Intanto Edin Dzeko mette fretta all’Inter: o si chiude entro la prossima settimana o il bosniaco rispetterà il contratto che lo lega alla Roma fino a giugno 2020. In attesa di capire chi sarà il suo centravanti, la Roma riparte dai simboli come Florenzi e Pellegrini, baluardi giallorossi della prossima stagione, valutando alternative sul mercato come Llorente e Nacho. Stasera c’è il Lille e Fonseca dovrà fare a meno di Pastore e Veretout, ancora alle prese con dei problemi di natura fisica.
Sul fronte Stadio, la Roma continua il dialogo con il Comune di Fiumicino.

Il Corriere dello Sport – La clessidra consuma i suoi granelli di sabbia e il countdown sta per scadere: la Roma stringe la morsa su Alderweireld, valutando in alternativa il centrale del Real Madrid, Nacho. In attacco, Higuain vuole rimanere alla Juventus: se Petrachi non rintraccia alternative sul mercato, il numero 9 resterà Edin Dzeko.

Il MessaggeroToby Alderweireld rimane la priorità di mercato per la Roma di Fonseca: Petrachi ha fissato il tetto dei 20 milioni, come offerta massima recapitata al Tottenham. In uscita, c’è uno spiraglio che vede Olsen pronto a tornare al Copenaghen. Oggi, intanto, alle 18, la Roma affronta il Lille e Fonseca aspetta risposte dai suoi giocatori.

Il TempoEsame Lille per la Roma di Fonseca: i giallorossi oggi affrontano il tema francese di Galtier, in una sfida di alto livello. Sul fronte uscite, D’Urso va al Cittadella a titolo definitivo.

La RepubblicaZaniolo parla al magazine inglese e traccia la strada per il suo futuro: “Spero di diventare forte come Totti. Voglio mettere la Roma al centro come mi ha insegnato De Rossi“.

Corriere della Sera – La Roma, volata ieri in Francia, oggi affronta il Lille in un’amichevole di livello. Tante le assenze per Fonseca che dovrà rinunciare a Nzonzi, Karsdorp, Veretout, Pastore oltre a Coric, Defrel e Olsen.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola