Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko incanta a Lille e riconquista i tifosi. Petrachi “vende” Monchi

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello SportUn Edin Dzeko sontuoso trascina la Roma che ribalta il risultato a Lille, vincendo l’ennesima amichevole di questo precampionato. In chiaroscuro Diawara, che nel secondo tempo esce alla distanza. Le mosse di mercato di Petrachi iniziando a delinearsi sempre più: bloccato Llorente come sostituto di Schick, il duello in difesa rimane tra Alderweireld e Nacho. Intanto, in campo, la linea “verde” della Roma funziona: a segno Under, Zaniolo e Cristante.

Il Messaggero – Il successo in Francia, contro il Lille, porta la firma del tecnico portoghese: Fonseca all’intervallo non fa cambi ma “cambia” la Roma dal punto di vista mentale. In campo si è vista una differenza enorme tra i due tempi: nella prima frazione difesa in affanno e tanti errori, nel secondo pressing corale e più qualità nelle giocate. Sul fronte mercato, Petrachi è disposto a far salire l’offerta per Alderweireld con qualche bonus in più.

La Repubblica – Protagonista assoluto in campo, Edin Dzeko ha trascinato la Roma alla vittoria sul campo del Lille. Il bosniaco ha illuminato il campo con le sue giocate, dando profondità e confezionando due assist per i compagni (Under e Cristante, ma c’è il suo zampino anche sul gol di Zaniolo). Ora la Roma fa salire il prezzo: non bastano più 20 milioni. Mentre Icardi prende tempo davanti all’offerta giallorossa: vuole restare all’Inter.

Corriere della SeraUna Roma, inizialmente in affanno, viene condotta alla vittoria nella ripresa da Edin Dzeko: il bosniaco appare sempre di più nel progetto di Fonseca.

Il Tempo – Il paradosso del mercato di Petrachi è cercare di vendere tutto (o giù di lì) che il suo predecessore aveva acquistato: Olsen, Karsdorp, Bianda, Nzonzi, Gonalons, Coric, Pastore, Defrel e Schick è la lista degli esuberi firmata Monchi. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie