Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, all’Olimpico arriva il Real. Petrachi al lavoro per Icardi, Fonseca aspetta il difensore

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportMauro Icardi è balzato in testa alle preferenze di Gianluca Petrachi. Le difficoltà per non mancano: l’argentino vuole vincere e giocare la Champions, dando priorità alla proposta juventina (al momento bloccata per via degli esuberi) e ascoltando quella del Napoli di De Laurentiis.

La Gazzetta dello SportEdin Dzeko ai saluti: dopo quattro stagioni in giallorosso, tra gioie e incomprensioni, il suo passaggio all’Inter sembra imminente. Il ballo dei debuttanti stasera all’Olimpico: Diawara, Pau Lopez, Mancini e Spinazzola alla “prima” in giallorosso nell’impianto capitolino. Al loro fianco, ci sarà Alessandro Florenzi: senza De Rossi, inizia la stagione da capitano. Fonseca si aspetta da loro una prestazione importante, nel vedere una squadra coraggiosa e con una propria identità.
Intanto, sullo sfondo del mercato europeo, Neymar può far sbloccare il valzer degli attaccanti.

TuttosportLa Roma accelera in difesa per Rugani: la Juventus ha aperto allo scambio, con la futura promessa di tornare a parlare di Zaniolo il prossimo anno. Dalla Turchia, Terim parla di Under: “Felice per lo spazio che si sta ritagliando”.

Il Corriere della SeraUna Roma ancora in costruzione accoglie il Real Madrid all’Olimpico: Fonseca, alla prima contro il Real, trattiene Dzeko e aspetta un centrale di difesa.

La Repubblica – La sfida con i Blancos all’Olimpico accentua il ritardo della Roma sul mercato: Fonseca nicchia sulla questione Dzeko ma rilancia sul difensore.

Il TempoLa Roma aspetta il Real Madrid all’Olimpico per la Mabel Green Cup ma non perde di vista le esigenze di mercato: le priorità di Fonseca sono il difensore e il sostituto di Dzeko.

Il Messaggero – La sfida per il ruolo di centrale resta a due: Toby Alderweireld e Dejan Lovren. Il primo ha debuttato da titolare in Premier League ma la Roma non perde le speranze. Lovren invece è ai margini del progetto di Klopp.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic TUTTOSPORT – Idea rinnovo per Mourinho LEGGO –...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie