Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, all’Olimpico arriva il Real. Petrachi al lavoro per Icardi, Fonseca aspetta il difensore

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportMauro Icardi è balzato in testa alle preferenze di Gianluca Petrachi. Le difficoltà per non mancano: l’argentino vuole vincere e giocare la Champions, dando priorità alla proposta juventina (al momento bloccata per via degli esuberi) e ascoltando quella del Napoli di De Laurentiis.

La Gazzetta dello SportEdin Dzeko ai saluti: dopo quattro stagioni in giallorosso, tra gioie e incomprensioni, il suo passaggio all’Inter sembra imminente. Il ballo dei debuttanti stasera all’Olimpico: Diawara, Pau Lopez, Mancini e Spinazzola alla “prima” in giallorosso nell’impianto capitolino. Al loro fianco, ci sarà Alessandro Florenzi: senza De Rossi, inizia la stagione da capitano. Fonseca si aspetta da loro una prestazione importante, nel vedere una squadra coraggiosa e con una propria identità.
Intanto, sullo sfondo del mercato europeo, Neymar può far sbloccare il valzer degli attaccanti.

TuttosportLa Roma accelera in difesa per Rugani: la Juventus ha aperto allo scambio, con la futura promessa di tornare a parlare di Zaniolo il prossimo anno. Dalla Turchia, Terim parla di Under: “Felice per lo spazio che si sta ritagliando”.

Il Corriere della SeraUna Roma ancora in costruzione accoglie il Real Madrid all’Olimpico: Fonseca, alla prima contro il Real, trattiene Dzeko e aspetta un centrale di difesa.

La Repubblica – La sfida con i Blancos all’Olimpico accentua il ritardo della Roma sul mercato: Fonseca nicchia sulla questione Dzeko ma rilancia sul difensore.

Il TempoLa Roma aspetta il Real Madrid all’Olimpico per la Mabel Green Cup ma non perde di vista le esigenze di mercato: le priorità di Fonseca sono il difensore e il sostituto di Dzeko.

Il Messaggero – La sfida per il ruolo di centrale resta a due: Toby Alderweireld e Dejan Lovren. Il primo ha debuttato da titolare in Premier League ma la Roma non perde le speranze. Lovren invece è ai margini del progetto di Klopp.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola