Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 226, Nzonzi ad un passo dal Galatasaray. Sempre più vicino il rinnovo di Zaniolo

Zakaria

Tutte le principali notizie della giornata

CALCIOMERCATO – Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Roma, destinazione Galatasaray. Il club turco avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese, ormai fuori dalle gerarchie di Paulo Fonseca. Arriva la conferma dal profilo Twitter del Galatasaray.

La Roma è da tempo a caccia di un centrale di difesa. Negli ultimi giorni la rosa dei papabili si è ristretta tra Rugani della Juventus e Lovren del Liverpool. Rimane aperta comunque la pista che porterebbe a Toby Alderweireld: il Tottenham non vorrebbe perderlo a parametro zero. Gli Spurs sono quindi disposti a trattare fino al 2 settembre. Intano Petrachi è a lavoro per un giovane “Mister X”.

Dopo il Monaco, dalla Francia arrivano altre richieste per Maxime Gonalons. Il profilo del centrocampista francese della Roma è valutato con attenzione dal Bordeaux.

Il Montpellier ha mollato Robin Olsen, infatti il club francese ha virato con decisione su Geronimo Rulli dalla Real Sociedad.

PRIMA SQUADRA – Dopo i due giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca alla squadra dopo il match amichevole contro il Real Madrid di domenica scorsa, i giallorossi sono oggi tornati ad allenarsi a Trigoria in vista della prossima ed ultima amichevole del precampionato, quella di sabato prossimo contro l’Arezzo.
Tra i vari nomi manca però quello di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista non è infatti presente con il gruppo per via dell’imminente nascita di sua figlia.

Ormai sembra veramente vicino il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma.

BIGLIETTI – Sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti, per assistere ad Arezzo-Roma: il prezzo del biglietto è di 10 euro, e sarà acquistabile fino alle 19:00 di venerdì 16 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie