Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 231, Zappacosta sbarca nella capitale. Domani le visite mediche, rinnovo anche per Fazio

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAFederico Fazio rinnova il suo contratto con la Roma. A comunicarlo è lo stesso club, attraverso un comunicato comparso sul sito ufficiale. Il difensore argentino ha rinnovato il contratto con il club fino al 30 giungo del 2021.

Federico Fazio vestirà la maglia della Roma fino al 30 giugno del 2021. Il difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice. Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo”.

Federico Fazio ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2021. Nel comunicato ufficiale apparso sul sito della Roma, presenti anche le parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

E’ la settimana che porta alla partita contro il Genoa e la Roma comincia a preparare la partita. I ragazzi di Fonseca hanno cominciato la sessione in palestra prima di passare in campo per un riscaldamento incentrato sulla velocità.

Nemmeno un mese fa era stato il primo a fornire degli indizi importanti sul futuro all’Inter di Edin Dzeko.
Ora torna a parlare, dopo il rinnovo del centravanti con la Roma: Robert Prosinečki è intervenuto sulle frequenze di “Teleradiostereo”.

CALCIOMERCATO – Nuovo colpo in casa Roma. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista GianlucaDi Marzio i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il Chelsea per l’arrivo in prestito di Davide Zappacosta. Il terzino, che è atteso già domani per le consuete visite mediche, arriverà con la formula del prestito secco.

Davide Zappacosta arriva in prestito alla Roma. Il giocatore dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Fiumicino, per poi svolgere le visite mediche già nella giornata di domani. Intanto la conferma di un suo avvicinamento alla Roma arriva anche da Twitter e Instagram: su entrambi i social network il giocatore ha appena iniziato a seguire i profili ufficiali della Roma.

Arriverà questa sera alle 23.30 all’aeroporto di Fiumicino quello che sarà il nuovo rinforzo della rosa di Paulo Fonseca, cioè il terzino azzurro Davide Zappacosta.

A dirlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Confermate le visite mediche nella giornata di domani a Villa Stuart. Il terzino del Chelsea arriverà a prescindere dalla situazione legata a Davide Santon che comunque resta in trattativa con il Mallorca.

Il futuro di Patrik Schick difficilmente sarà ancora alla Roma, dove Edin Dzeko ha trattenuto la sua maglia numero 9 e la titolarità del ruolo. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, ci sarebbero tre squadre italiane pronte a farsi avanti per l’attaccante: la Fiorentina, dove ritroverebbe il dd Daniele Pradé che lo portò in Italia, la Sampdoria, dove ha ottenuto la popolarità, oppure l’Atalanta, che gli permetterebbe di giocare di nuovo la Champions League.

Torna in auge il nome di Maxence Lacroix, classe 2000 in forza al Sochaux. Il giovane difensore, in passato accostato più volto alle Roma, ha già rifiutato una proposta dal Lens.

Daniele Rugani è il nome caldo per la difesa giallorossa. Il classe ’94, da tempo seguito dal club, avrebbe accettato Roma come prossima destinazione, ma la trattativa è ancora lontana dall’essere conclusa.

STADIO DELLA ROMA – Torna a parlare il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che negli ultimi tempi sta caldeggiando l’ipotesi di “spostare” il progetto “Stadio della Roma” nei terreni di sua competenza. Queste le parole del primo cittadino all’emittente Centro Suono Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day